Modern Money Theory -- presentazione dell'evento -- prima parte

PARTE PRIMA

Paolo Barnard presenta l'evento in preparazione, programmato a breve in Italia. Il summit di due giorni prevede l'intervento di importanti economisti internazionali esperti di Modern Money Theory e si pone quale obiettivo la formazione del primo gruppo di attivisti della MMT contro lo scempio del Colpo di Stato Finanziario. La MMT è oggi probabilmente l'unico strumento esistente di scienza economica e sociale che è in grado di sventare il colpo di Stato finanziario Neoclassico, Neomercantile e Neoliberista che, particolarmente nell'Europa dell'Eurozona, ha posto fine di fatto alla democrazia.

E' in gioco il destino reale di milioni di famiglie, di centinaia di migliaia di aziende, e dell'Italia stessa nella sua esistenza democratica. L'urgenza è massima, l'Eurozona è al collasso, pochi immaginano oggi le tragiche conseguenze decennali di questo disastro criminoso.


Per aderire all'iniziativa invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2011. Joomla 1.7 templates.