ATTIVITA'

  • promuove attività che riportino le persone a partecipare alla vita politica secondo il principio di ricostruzione di un "Nuovo Uomo Morale"... ...per contrastare l'arroganza di potere dei parlamentari al servizio del mercato e del profitto, invece che al servizio delle esigenze della nazione e dei cittadini (che gli hanno conferito la delega di rappresentarli in parlamento).
  • concepisce ed elabora mozioni, proposte e denuncie da destinare alle istituzioni e alle forze politiche elette, finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini sul territorio locale, per l’emancipazione delle persone e degli ambienti umani che hanno subito negli ultimi cinquanta anni l’azione congiunta di repressione ed emarginazione individuale, lavorativa ed intellettuale.
  • sostiene e promuove mostre, convegni, seminari, dibattiti, biblioteche, corsi di formazione, di perfezionamento, costituzione di gruppi e/o comitati di studio e di ricerca, iniziative editoriali, iniziative di partecipazione politica per valorizzare la storia e la cultura del nostro territorio (valore primario da salvaguardare per una vita vivibile). Attività queste finalizzate alla conoscenza, alla socializzazione e al rafforzamento dello spirito comunitario nazionale di tutti coloro che si riconoscono nei principi e riferimenti storici che hanno unito ed elevato l'italia a grande nazione internazionale.
  • propone e sostiene iniziative rivolte alla valorizzazione dell'attività di volontariato e al collegamento delle diverse realtà associative presenti sul territorio, ricercandone  creando sinergie con gruppi, associazioni, fondazioni in linea con gli intenti e finalità di questo scritto.
  • espleta azioni di elevamento morale del modello di cittadino e di uomo politico mediante raccolte fondi per il funzionamento del centro studi da destinare all'applicazione pratica dei criteri di un "Nuovo Uomo Morale" a sostegno del miglioramento della qualità di vita sul territorio.
  • redige un notiziario periodico web, comunicati stampa, comunicazione via web sulle attività e sulle iniziative in programma o intraprese.
Copyright 2011. Joomla 1.7 templates.